Motta, conferenza Juve-Lazio: tutte le dichiarazioni in diretta

Motta, conferenza Juve-Lazio: tutte le dichiarazioni in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Giornata di vigilia per quanto riguarda il ritorno in campo della Serie A. Alla Continassa è Thiago Motta a parlare in vista della sfida contro la Lazio dell'Allianz Stadium. Dopo due settimane di lavoro tra giocatori impegnati con le nazionali e diverse assenze (tra infortuni e squalifiche), il tecnico della Juve ha preparato la gara contro i biancocelesti dovendo fare di necessità virtù. L'allenatore italo-brasiliano è pronto a parlare in conferenza per analizzare la condizione della squadra e il prossimo avversario. (Tuttosport)

Su altre fonti

JUVENTUS-LAZIO – “Sarà una partita affascinante come sempre, non credo che la Lazio rinuncerà alla sua impronta offensiva. Per la prima volta si affronta una big in trasferta. È importante capire la situazione di Guendouzi, ieri c’era ottimismo, secondo me giocherà, ma aspettiamo. (Lazialita)

La rivalità tra Inter e Juve si accende ancora di più in questi giorni: prima il derby d'Italia in campo e poi l'intreccio di mercato Alle spalle di una capolista Napoli che fino a qui è stata la miglior squadra della Serie A con 16 punti raccolti in sette (SpazioJ)

Juventus-Lazio su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Primapagina

Juventus-Lazio è il big match che segna il ritorno della Serie A dopo la sosta per le nazionali. Appaiati a 13 punti, all’inseguimento di Napoli e Inter, bianconeri e biancocelesti si sfidano sabato 19 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium. (Calciomercato.com)