Tameze a Sky Sport: "Con il Lecce abbiamo sbagliato tanto ma cresceremo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Sky Sport e TuttoMercatoWeb.com TUTTOmercatoWEB.com Il centrocampista del Torino Adrien Tameze, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida di stasera contro l'Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni riportate anche da TuttoMercatoWeb.com. Sul ritorno a Verona da ex e sul ritorno in mediana: "Ogni tanto quando la squadra ha bisogno che gioco dietro, lo faccio per dare una mano. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molto sfortunati gli scaligeri che giocano per circa 70' in dieci uomini a causa dell'espulsione ingenua di Dawidowicz che rifila una gomitata ad un avversario e regala un rigore ai piemontesi che comunque sprecano. (CalcioNapoli1926.it)

Succede di tutto nel primo tempo: Kastanos risponde al momentaneo 0-1 di Sanabria. Poi una follia di Dawidowicz lascia i padroni di casa in dieci e regala un rigore ai granata. (Toro News)

Paolo Vanoli, per mettersi alle spalle la prova incolore con il Lecce, opta delle modifiche (anche obbligate) al suo 3-5-2. Davanti a Milinkovic-Savic, il tecnico schiera Walukiewicz, Maripan e Masina, Ricci in regia con Tameze e Ilic mezzali. (Toro.it)

Dopo 45 minuti il Torino è avanti 2-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Ad aprire le marcature Sanabria, la scelta di Vanoli, al 10'. Tre minuti più tardi arriva il pareggio di Kastanos, con un bel tiro da fuori. (TUTTO mercato WEB)

10' gol di Sanabria, su tocco di Zapata. 45' tre i minuti di recupero (Torino Granata)

Dieci minuti e la scelta di Paolo Vanoli già ha dato i suoi frutti. Antonio Sanabria, preferito dall'allenatore del Torino ad Adams, realizza l'1-0 a Verona: giocata in verticale di Masina, tacco di Zapata con una leggera deviazione di Magnani e via libera per Sanabria, che sfugge a Coppola e non sbaglia a tu per tu con Montipò. (TUTTO mercato WEB)