Automotive: Stellantis, crisi per le materie prime

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita.

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.

Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. . Username Password Ricordami Login Password dimenticata?

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Su altre testate

Su ciò che Alfa Romeo deve migliorare, Tavares ha affermato: “Dobbiamo migliorare il modo in cui parliamo ai potenziali clienti. Alfa Romeo riceverà dal capo di Stellantis Carlos Tavares 10 anni di investimenti a lungo termine e tutto il sostegno necessario per avere successo. (ClubAlfa.it)

Stellantis ha perso circa 190.000 veicoli, o l’11% della produzione pianificata a livello globale, durante il primo trimestre. Lo stabilimento di Belvidere nell’Illinois, sede del SUV Jeep Cherokee, sarà fermo fino a metà maggio. (ClubAlfa.it)

Jeep Grand Wagoneer. Infine, sempre per conto di Stellantis ci sarà anche Ram con il nuovissimo Ram 1500 TRX Da sabato 15 fino a domenica 23 marchio, nel Minnesota, aprirà al pubblico la 48ª edizione del Twin Cities Auto Show. (ClubAlfa.it)

Stellantis si è classificata al 43 ° posto nell’elenco delle 50 migliori aziende per diversità, e all’ottavo e al 17 °, rispettivamente, su gli elenchi di specialità Top Companies for Supplier Diversity e Top Companies for People with Disabilities. (ClubAlfa.it)

I vertici del nuovo gruppo però non nascondono la soddisfazione mentre Carlos Tavares lavora in gran segreto al piano industriale che verrà presentato entro la fine dell’anno e sul quale ancora vige il massimo riserbo. (FormulaPassion.it)

Per questo l’eco delle iniziative che provengono dall’area industriale di Località San Nicola di Melfi è enorme. E sembra che iniziano ad arrivare i primi risultati, perché sulla questione dell’incremento produttivo imposto dalla Società, la stessa ha fatto un passo indietro. (ClubAlfa.it)