Gazzetta dello Sport – Non solo Frendrup, il Milan punta su Dorgu e Berardi

Dopo il deludente avvio di campionato, il Milan è a caccia di rinforzi per gennaio. La Gazzetta dello Sport stamane rende noti i nomi di alcuni giocatori: in lista c’è Frendrup, nome già riportato alcuno giorni fa dalla “rosea”, il centrocampista valutato dal Genoa 20 milioni, cinque volte quanto lo aveva pagato nel 2022. Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. Gli altri nomi sono: Skov Olsen, ex Bologna ora al Bruges, Lang, del PSV, Sarr, del Crystal Palace, Dorgu, terzino del Lecce, e Berardi del Sassuolo che ha recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà un mercato che vedrà il Milan tra le squadre protagoniste quello di gennaio. Il club rossonero non potrà tirarsi indietro per rafforzare un organico che presenta oggettivamente delle lacune. Serviranno almeno un paio di colpi, per migliorare la squadra sia in difesa che a centrocampo, ma non è da escludere anche un arrivo anche in avanti. (MilanLive.it)

Mercato Milan: quanti nomi! (Fantacalcio ®)

Intanto, però, tengono banco gli scenari legati ai possibili movimenti dei rossoneri nel mese di gennaio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la pausa Nazionali è sul punto di finire e che nel weekend si tornerà in campo per le partite del campionato di Serie A. (Pianeta Milan)

Milan: triplo colpo a gennaio per Fonseca, beffa a Juve e Inter

Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. (Pianeta Milan)

Il Milan si prepara in anticipo per il mercato di gennaio, mirando a rinforzare la squadra in risposta alle lacune emerse durante la prima parte della stagione. Con l’allenatore Paulo Fonseca che cerca di consolidare il rendimento della rosa, la priorità è un centrocampista, con Morten Frendrup del Genoa come principale obiettivo. (Fantapazz News)

Il Milan ha intenzione di rivoluzionare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca, e lo farà sul calciomercato. Nel week-end arriva l’Udinese a San Siro e il Milan ha bisogno di una reazione, dopo quanto si è visto nell’ultimo appuntamento in Serie A contro la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)