Fiorentina-Juventus: arbitra Fabbri, La Penna al Var. I precedenti non sorridono ai viola

Fiorentina-Juventus: arbitra Fabbri, La Penna al Var. I precedenti non sorridono ai viola Per la sfida di domenica tra Fiorentina e Juventus che andrà in scena alle 18 allo stadio Artemio Franchi è stato designato come direttore di gara il romagnolo Michael Fabbri. Il bilancio dei Viola con il romagnolo a capo della partita è nettamente negativo, negli ultimi 7 anni la Fiorentina ha collezionato 7 sconfitte e 2 pareggi in Serie A , l'ultima vittoria dei viola in in campionato con Fabbri risale all'annata 17/18 quando la Fiorentina espugnò l'Olimpico contro la Roma per 0-2 con i gol di Benassi e Simeone. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Probabili formazioni Fiorentina Juventus – Conclusa Roma-Cagliari delle ore 16:00, la 29^ giornata di Serie A proseguirà alle ore 18:00 con il big match in programma al Franchi tra la Fiorentina e la Juventus. (FantaMaster)
La Juventus farà visita alla Fiorentina nel match che si giocherà domenica 16 marzo (18:00). (Tuttosport)
Non sarà una notte europea da tutto esaurito, ma alla fine l’obiettivo minimo sarà centrato. A ieri sera erano oltre 15.000 i biglietti venduti per la partita di stasera contro il Panathinaikos. A dispetto di un meteo che si annuncia a dir poco incerto in un giorno feriale. (Firenze Viola)

Stagione 2019-2020, quella dell’ultimo scudetto dei nove consecutivi, Lazio-Juventus 3-1. A quando risale il KO? (Tutto Juve)
Sono state rese note le designazioni arbitrali per il match. (Juventus Football Club)
La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN – tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC – e su Sky, anche in diretta streaming su Sky Go. (Juventus Football Club)