Kvaratskhelia e la rottura col Napoli: cosa c'è dietro. La linea di Conte

Antonio Conte deve (ri)costruire il Napoli sulle macerie, lo sapeva prima di arrivare, ne sta prendendo coscienza adesso. Perché i giocatori che sbandierano ai quattro venti di voler andar via, sono punti fermi del suo progetto. Con l’entourage di Di Lorenzo si sta provando a ricucire un rapporto quasi compromesso, la grana Kvaratskhelia ha una portata enorme. Il d.s. Manna è pronto a partire per la Germania e incontrare il giocatore. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il Napoli è pronto ad accogliere un nuovo big in rosa in vista della prossima stagione. Le ultimissime sulla trattativa del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback: "Su Kvaratskhelia quella del Napoli è una posizione forte. (Tutto Napoli)

Il Napoli lavora sul mercato in uscita, dopo gli ultimi giorni trascorsi a programmare le entrate. Vicina la cessione per un azzurro, che piace in Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Napoli, possibile addio definitivo per l’azzurro: cessione in Serie A

Tra questi anche Ciro Immobile, 34 anni e dall’estate 2016 bomber della Lazio. In questo ultimo campionato ha segnato 7 gol. LAZIO AGENTE IMMOBILE FUTURO – Così l’agente del centravanti: “Ciro ha un contratto ancora di due anni, come detto a più riprese è estremamente attaccato alla Lazio. (Europa Calcio)

In casa Napoli aumenta, giorno dopo giorno, l’attesa per il nuovo campionato sotto la gestione di Antonio Conte. La dirigenza è a lavoro per migliorare la rosa, ma solo nelle prossime settimane si entrerà nel vivo del mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante argentino classe 1998 ha concluso la sua terza stagione alla Fiorentina. È uno dei pezzi pregiati della rosa allenata ora da Raffaele Palladino. AGENTE NICO GONZALEZ FUTURO – Queste le parole del procuratore dell’ex Stoccarda: “Ha rinnovato l’anno scorso il contratto con la Fiorentina, al termine della scorsa sessione di mercato. (Europa Calcio)