Contagi Covid Campania, De Luca corre a Roma per chiedere aiuto al Governo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

La Campania, infatti, da giorni ormai ha il primato dei nuovi contagi da Coronavirus a livello nazionale.

Il presidente De Luca ha espresso piena soddisfazione per gli impegni assunti dal Ministro Speranza e dal Commissario Arcuri.

In particolare, De Luca si è assicurato le forniture per la Campania di Dpi, test molecolari e sierologici.

Le decisioni prese sono pienamente rispondenti alle esigenze della Campania e all'obiettivo di garantire la sicurezza per i nostri concittadini. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono 757 nelle ultime 24 ore. Condividi Facebook Twitter Nelle ultime 24 ore si registra una sola vittima mentre i guariti sono 149. (StabiaChannel.it)

L'Unità di Crisi ha comunicato, attraverso il consueto bollettino, che nella giornata di oggi, 8 ottobre, sono stati riscontrati 757 nuovi positivi al Coronavirus, su quasi 10mila tamponi . (Positano Notizie)

Lo ha detto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca sottolineando l'apertura del covid center di Caserta. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, anticipando l'alto numero di positivi al covid 19 che verrà annunciato anche oggi. (Rai News)

Secondo i dati pubblicati dalla Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 9.925 tamponi, di cui 757 sono risultati positivi e 149 sono guariti. Una persona è deceduta. (Calciomercato.com)

Lunedì 5 ottobre la Regione Campania invia una nota in cui si “inibiscono” medici, dirigenti e personale ospedaliero a rilasciare interviste senza l’autorizzazione dell’Unità di crisi. Inoltre viene istituita una figura unica (dell’Unità di Crisi della Regione Campania) per relazionarsi con gli organi di stampa. (Il Fatto Quotidiano)

149 le persone guarite, un deceduto (470 il totale). Scritto da (redazione), giovedì 8 ottobre 2020 17:01:46. Ultimo aggiornamento giovedì 8 ottobre 2020 17:08:38. Supera quota 700 il numero dei contagi giornalieri da Covid-19 in Campania che resta la regione italiana col maggior numero di positivi giornalieri. (Il Vescovado Costa di Amalfi)