Alessia Marcuzzi: «Sono felicemente single, ma mi impegno a tenere insieme varie famiglie»
La conduttrice non ha ancora un nuovo amore, ma gode dell’affetto dagli amici, dei figli Mia e Tommaso e dei tre ex compagni con cui ha ancora un rapporto splendido. In tv? Stop all’ansia degli ascolti, ma su Sanremo fa un pensierino… Alessia Marcuzzi è appagata, single serena e fortunata, circondata dall’affetto della famiglia e gli amici. Così si descrive in un’intervista al Corriere della sera. Il lavoro va a gonfie vele, tra appuntamenti in tv e le aziende di borse e cosmetiche. (OGGI)
Su altre testate
Vip al Tappeto su Prime Video dal 9 gennaio, Alessia Marcuzzi si sente perfettamente a suo agio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La 52enne a due anni dall’addio a Mediaset convita della decisione presa: “Non volevo rimanere legata ai reality” La conduttrice: “Sono felicemente single. Sto bene, circondata dall’amore di tante persone che mi amano” (Gossip News)
Alessia Marcuzzi, che dal 9 gennaio sarà protagonista su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, ha raccontato al Corriere della Sera il momento che sta vivendo e il motivo per cui ha deciso di lasciare l'azienda di Cologno Monzese. (ComingSoon.it)
La sua partenza ha scosso non solo il pubblico, ma anche i vertici dell’azienda, a partire da Pier Silvio Berlusconi. Una delle conduttrici più amate e seguite di Mediaset ha preso una decisione inaspettata e drastica, lasciando tutti senza parole. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
In fondo sono sempre stata la boss della mia vita - racconta al Corriere della Sera - ho sempre potuto scegliere quello che mi piaceva e stimolava di più, ho portato sulle mie spalle il peso delle mie decisioni, nella vita privata e in quella professionale. (ilmessaggero.it)
E ho scelto sempre di essere una donna libera».Alessia Marcuzzi da giovedì 9 gennaio è protagonista su Prime Video di Red Carpet – Vip al tappeto, dove tre squadre di bodyguard hanno come missione quella di scortare fino alla destinazione finale cinque famosi in quanto celebri (Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Melissa Satta) facendoli rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi mentre ostacoli fisici e imprevisti inattesi intralceranno il loro percorso. (Corriere della Sera)