La famiglia Friedkin compra l’Everton: nuovo club per i proprietari della Roma

La famiglia Friedkin compra l’Everton: nuovo club per i proprietari della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Nuovo ingente investimento per la famiglia che detiene il club giallorosso: Dan e Ryan sbarcano in Premier League alde 23 settembre - 18:39 Nemmeno la prima vittoria della stagione è bastata per calmare le acque in casa Roma. A Trigoria, infatti, il clima resta teso perché dopo l'esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni della Ceo, Lina Souloukou arrivata allo scontro con ex tecnico e proprietà, la settimana giallorossa viene scossa da un altro fatto: l'acquisizione dell'Everton da parte del Friedkin Group. (Golssip)

Su altri media

Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. L'esonero di Daniele D (TUTTO mercato WEB)

La lettera dei Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Dopo una settimana tribolata in casa giallorossa, con l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo in panchina di Juric, le dimissioni della Ceo Lina Souloukou e il primo successo in campionato arrivato però fra fischi e contestazioni, la proprietà americana torna a fare sentire la sua voce. (Tiscali)

Ora è ufficiale, l'Everton ai Friedkin: "Club iconico, subito il nuovo stadio"

Vocegiallorossa.it PODCAST - Il nostro approfondimento odierno incentrato su Pisilli. (Voce Giallo Rossa)

THAUVIN FRANCIA DESCHAMPS – Non può essere più considerato “Enfant“, bambino, per l’età anagrafica. Florian Thauvin, tuttavia, ha ritrovato giocate e reti da “Prodige“, prodigio, per restare nella terminologia francese. (Europa Calcio)

Non si placa la rivoluzione a Trigoria. E stavolta la notizia potrebbe davvero spostare gli equilibri societari del futuro. (DAZN)