La famiglia Friedkin compra l’Everton: nuovo club per i proprietari della Roma

Nuovo ingente investimento per la famiglia che detiene il club giallorosso: Dan e Ryan sbarcano in Premier League alde 23 settembre - 18:39 Nemmeno la prima vittoria della stagione è bastata per calmare le acque in casa Roma. A Trigoria, infatti, il clima resta teso perché dopo l'esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni della Ceo, Lina Souloukou arrivata allo scontro con ex tecnico e proprietà, la settimana giallorossa viene scossa da un altro fatto: l'acquisizione dell'Everton da parte del Friedkin Group. (Golssip)

Su altri media

Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. L'esonero di Daniele D (TUTTO mercato WEB)

La proprietà scrive ai tifosi dopo l'acquisto dell'Everton: "De Rossi decisione difficile" (LAPRESSE)

Lo ha annunciato la stessa famiglia Friedkin attraverso un comunicato nel quale si rende noto che "Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della quota di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell'Everton Football Club. (DAZN)

Pruzzo: “Friedkin? Talmente imprevedibili che potrebbero lasciare dopo…”

La lettera dei Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

"Ci teniamo a dire questo – si legge in una nota sul sito ufficiale della squadra -: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma (il Fatto Nisseno)

Nuovo comunicato ufficiale firmato da Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma. (Fanpage.it)