Sinner, la nuova fidanzata Anna Kalinskaya confessa: "Ecco chi mi manda messaggi privati"

Dopo la storia d'amore durata oltre 4 anni con l'influencer e modella Maria Braccini, ormai Jannik Sinner fa coppia con la collega russa Anna Nikolajevna Kalinskaja. Proprio lei, di recente, è stata protagonista di un siparietto di cui stanno parlando diversi giornali. Di recente Kalinskaya ha perso la finale WTA a Berlino. Durante il torneo, Kalinskaya è stata coinvolta in una sfida telefonica insieme ad altre giocatrici. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scatto La foto è stata scattata grazie a un fan che ha intercettato i due che passeggiavano per i viali di Wimbledon e gli ha chiesto di posare insieme a lui per una foto ricordo, che dopo aver circolato ampiamente sui social ha attirato l'interesse di moltissimi fan. (corriereadriatico.it)

Arriva la foto 'ufficiale': tutto merito di un tifoso. Per la prima volta il tennista Jannick Sinner posa insieme alla fidanzata Anna Kalinskaja: i due a Wimbledon cedono alla richiesta di un loro fan. (Gossip News)

Di più su questa cosa non dico”. Il tennista azzurro ha ufficializzato la loro relazione durate l’ultima edizione del Roland Garros, in un’intervista. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, a Wimbledon la prima foto insieme

Jannik Sinner si mostra come un vincente tennista, ma non tutti conoscono la sua quotidianità lontano dai campi in cui eccelle il suo talento: ecco cosa succede al bravissimo sportivo. (iFood)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sembrano sempre più innamorati, soprattutto dopo le parole che il numero uno al mondo le ha dedicato per sua vittoria all'Atp 500 di Halle. (MOW)

La foto di Sinner e Kalinskaya Il merito è tutto di un tifoso che ha avvicinato la coppia mentre stava passeggiando per i vialetti di Wimbledon, dopo una giornata di allenamenti, e ha chiesto gentilmente di poter posare insieme. (la Repubblica)