L’Udinese si rialza in Coppa Italia e prenota l’Inter

L’Udinese si rialza in Coppa Italia e prenota l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

UDINE (ITALPRESS) – Dopo il poker all’Avellino e un ottimo avvio di campionato, l’Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l’Inter. Kosta Runjaic attua un ampio turnover, con pochi elementi della squadra titolare schierati quest’oggi: giocano solo Bijol, Payero e Lucca, panchina per Thauvin e gli esterni. I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Udinese-Salernitana 3-1, Simy: "Peccato per la sconfitta, ora il Catanzaro" Il nigeriano: "Abbiamo un gruppo importante, sapremo reagire in campionato" (Ottopagine)

In attesa della sesta giornata di Serie A, torna la Coppa Italia. E lo fa in occasione del secondo turno della competizione, decisivo per stabilire gli accoppiamenti per gli ottavi di finale, in programma a dicembre. (GianlucaDiMarzio.com)

FIORILLO 5,5 poco reattivo sulla conclusione di Bijol, comunque molto angolata, provvidenziale su Payero. Appoggia non benissimo per Velthuis in costruzione dal basso, il giovane compagno fa la frittata. (SalernitanaNews.it)

Udinese-Salernitana 2-1, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: ci pensano Bijol e Lucca

Turnover per Runjaic in Coppa Italia per la sfida tra l'Udinese e la Salernitana in programma alle 18.30. L'allenatore cambia quasi tutto l'undici iniziale, dei titolari giocano Bijol e Lucca; dal 1' Lovric e Bravo su tutti. (SOS Fanta)

Sava tra i pali, Abankwah e Tourè assieme a Bijol in difesa. Mister Runjaic sceglie di effettuare un po' di turnover, scegliendo come modulo un 3-5-2 più classico. (TuttoUdinese.it)

Curiosità soprattutto intorno a Tourè, Rui Modesto e Iker Bravo, tre dei nuovi arrivati che possono cogliere l'opportunità per iniziare a insidiare i titolari. Gara in cui mister Kosta Runjaic decide chiaramente di testare diversi ragazzi che hanno trovato meno spazio in questo avvio di campionato (TuttoUdinese.it)