Dal Manchester United alla Juve, clamoroso retroscena di mercato: “Mi hanno cercato”
Clamoroso retroscena di mercato svelato in diretta da parte del calciatore che, durante la sua carriera, è stato vicino alla Juve Un recente retroscena di mercato ha scosso il mondo del calcio, rivelato da un calciatore di fama internazionale. L'ex stella del Manchester United e non solo, con una (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport in merito ai rumors su un assalto a Kvicha Kvaratskhelia, considerato un giocatore da Barça, un crack, come dicono in Spagna. (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia sì, Kvaratskhelia no. Il georgiano è un punto fermo per il Napoli di Antonio Conte, almeno per questa stagione, poi si vedrà. Il tecnico è stato chiaro sin da quando è arrivato: Khvicha non si muove da qui. (AreaNapoli.it)
Il Mattino, Marotta: "Kvara rimasto per Conte, ma se a giugno si presenta il Barça..." (Tutto Napoli)
Manchester United su Osimhen Il club inglese vuole il bomber del Napoli e offre il gioiello del Bologna più un ricco conguaglio. Conte ha già dato il suo ok (Napolipiu.com)
I partenopei potrebbero sfruttare una situazione di calciomercato molto particolare per portare a casa un giocatore di assoluto livello (Napoli Calcio Live)
Il Barcellona ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. Il talento del Napoli è finito in cima alla lista dei desideri del club catalano, che cerca rinforzi di qualità per completare il proprio tridente offensivo. (Napolipiu.com)