Valeria Bruni Tedeschi a “Belve”: “Ho provato tutte le droghe, un mio fidanzato è morto di eroina”
"Le droghe le ho sperimentate tutte. Ho fumato, ho provato la cocaina, l'eroina, l'Mdma. Da giovane, ho provato però non ho continuato. L’eroina ho trovato che fosse incredibile, meraviglioso. E ho deciso di non farlo mai più. Avevo un fidanzato che era eroinomane e che è morto di eroina e una volta l'ho provata. E ho capito". Valeria Bruni Tedeschi si racconta a Belve, ospite martedì 10 dicembre della quarta puntata del programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani (la Repubblica)
Su altri giornali
Dopo mesi di silenzi, il campione del mondo ha palesato le sue difficoltà e i problemi che ha dovuto affrontare in questo periodo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Valeria Bruni Tedeschi, attrice e regista, sarà protagonista della prossima puntata di Belve, in onda stasera. Nell’intervista con Francesca Fagnani, Bruni Tedeschi si è raccontata con straordinaria sincerità, affrontando temi personali e complessi, dal passato con le droghe ai rapporti familiari. (Radio 105)
"La confessione è l'ultima maschera del vizio", scriveva Oscar Wilde. E mai come nel salotto televisivo di "Belve" questa massima trova la sua più attuale interpretazione, dove la confessione diventa spettacolo e il racconto degli eccessi si trasforma in un rituale quasi obbligato per gli ospiti. (Tiscali)
01:05 Valeria Bruni Tedeschi a "Belve", la risata è incontenibile: l'anticipazione (La Stampa)
Dallo stesso sgabello, ad aprile, la sorella le aveva lanciato un’accusa neanche troppo velata a cui oggi ha avuto modo di rispondere. (Elle)
Questa sera Francesca Fagnani presenterà tre ospiti Valeria Bruni Tedeschi, Tina Cipollari ed Elena Sofia Ricci. Inoltre, andrà in onda una breve intervista con Teo Mammuccari, che ha lasciato lo studio solo cinque minuti dopo il suo ingresso e che “andrà in onda in versione integrale, senza tagli“, come comunica la produzione in una nota. (Trash Italiano)