Real Madrid-Milan, moviola LIVE: Emerson Royal su Vinicius, rigore netto. Lunin su Thiaw, proteste dei rossoneri

Fonseca: "Penso sempre a vincere, non sarà diverso contro il Real" Gli episodi da moviola più discussi e controversi di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024-25: ecco tutto quello che è successo di rilevante durante la sfida in corso allo stadio Santiago Bernabeu. L'arbitro dell'incontro è lo sloveno Slavko Vincic. Real Madrid-Milan: la moviola LIVE 21' RIGORE PER IL REAL MADRID - Vinicius sbuca alle spalle di Emerson Royal, che lo sgambetta: il tocco è leggero ma netto, Vincic indica il dischetto del rigore e un rapido check al Var conferma la sua decisione. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

In casa rossonera, molte delle attenzioni saranno rivolte a Rafa Leao, che torna giocare dal primo minuto dopo le bocciature contro il Napoli e il Monza. Pochi minuti e Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League, avrà inizio. (MilanLive.it)

Ottimo primo tempo del Milan, all'intervallo rossoneri avanti sul campo del Real Madrid. Risultato parziale di 1-2. (TUTTO mercato WEB)

Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. (Tutto Napoli)

Real Madrid-Milan (1-2): fine primo tempo...

La squadra di Ancelotti arriva all’appuntamento dopo aver totalizzato 6 punti nelle tre uscite precedenti, mentre per i rossoneri di Fonseca il cammino è stato complicato dalle due sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)

Si è concluso 1-2 il primo tempo della sfida tra Real Madrid e Milan: i rossoneri hanno approcciato bene il match e sono passati in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Thiaw su angolo. Dieci minuti è arrivato il pareggio degli spagnoli con Vinicius su rigore, ma al 39' il Diavolo torna avanti con Morata, bravo a sfruttare una corta respinta di Lunin dopo una bella girata di Leao. (Milan News)

Il racconto di Javier Mancebo su Marca: “Questa mattina c’era calma. I “tifosi” erano sparsi per Plaza Mayor. Alle 17 una riunione in Avenida de Brasil e lì è iniziato tutto” (IlNapolista)