Nm: Popolari per l'Europa e un ponte che è l'Italia, Lupi presenta nuovo simbolo
Un cerchio bianco con la scritta in blu 'Noi moderati' sovrastata da quella dello stesso colore 'Popolari per l'Europa' con un ponte tricolore. È il nuovo simbolo di Noi moderati, presentato dal presidente Maurizio Lupi in occasione dell'Assemblea nazionale del partito in programma oggi e domani a Roma. "Il primo messaggio che diamo -ha spiegato- è che Noi moderati dà un nuovo inizio anche rinnovando e cambiando il suo simbolo", che "ha due valori fondamentali: il richiamo all'Italia popolare ed europeista, in attesa della formalizzazione Partito popolare europeo, e un ponte che è per noi l'Italia". (Civonline)
Ne parlano anche altri media
Un cerchio bianco con la scritta blu “Noi Moderati”, sovrastata da una dello stesso colore: “Popolari per l'Europa”. Questo il nuovo simbolo di Noi Moderati presentato questa mattina nell'assemblea nazionale del partito che si è aperta a Roma (ilmessaggero.it)
Oltre 400 i delegati arrivati da tutta Italia in rappresentanza della quarta gamba del centrodestra, sempre più ambiziosa. Il partito diretto da Maurizio Lupi rinnova l’immagine ma non la sua identità popolare ed europeista, e lo fa durante l’assemblea nazionale e programmatica al via ieri a Roma (ilmessaggero.it)
"Maurizio Lupi ha avuto la determinazione e l'intelligenza politica di costruire e di difendere una nuova casa per i moderati italiani, di aprirla a nuove energie, che altrimenti sarebbero andate disperse. (il Dolomiti)
Centro Popolare confluisce in Noi Moderati. «Vogliamo allargare il centro della coalizione - dice Mara Carfagna, fondatrice dell’associazione assieme a Mariastella Gelmini e Giusy Versace -. (ROMA on line)
– “Senza i moderati il centrodestra non ha una cultura di governo che gli permetta di guardare al futuro. Roma, 30 nov. (Agenzia askanews)
Un weekend romano per la deputata genovese di Noi Moderati Ilaria Cavo, nella capitale per l'assemblea nazionale del suo partito. L'ex assessore di Regione Liguria ha preso parte agli incontri, in programma oggi e domani, intervenendo questa mattina in aula. (Primocanale)