Clamoroso Monza, salta Navas. Galliani punta un altro colpo a costo zero

Keylor Navas sembrava destinato al Monza, ma l'affare, come riporta la redazione sportiva di SKY, è clamorosamente saltato. La notizia aveva fatto molto rumore cogliendo un po' tutti gli addetti ai lavori di sorpresa: Keylor Navas era sul punto di firmare il suo contratto con il Monza. Ma l'affare, quando sembrava in dirittura di arrivo, è clamorosamente saltato. Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Gianluca Di Marzio, scrive sul suo sito: "Quando sembrava quasi tutto fatto, il Monza vede sfumare l'obiettivo Keylor Navas: manca l'accordo tra le parti. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La proposta dei blancos per il difensore di proprietà nerazzurra sorprende tutti, risposta chiara del club meneghino. I nerazzurri sono chiamati a difendere il titolo (Spazio Inter)

Il mancato arrivo del portiere ex Real Madrid costringe la dirigenza brianzola a guardarsi intorno per trovare un nuovo estremo difensore titolare dopo la cessione di Di Gregorio. RUI PATRICIO MONZASalta l’approdo di Keylor Navas al Monza dopo una trattativa che sembrava ormai conclusa in positivo. (RomaNews)

Uno stallo, come riporta Sky Sport, presente già dalla giornata di ieri: l’operazione era stata messa in stand-by – tanto da far slittare la data delle visite mediche - poiché tutti i dettagli erano ancora da definire con precisione. (Calciomercato.com)

Fascia destra – Per l’out di destra la società giallorossa valuta il profilo di Bellanova: dopo il mancato riscatto da parte dall’Inter, l’esterno italiano ha accettato la corte del Torino. (Europa Calcio)

La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. (Today.it)

Il giallo di mercato che coinvolge Keylor Navas apre nuovi orizzonti per la porta del Monza. Tante le piste ipotizzate o sfumate per il successore di Di Gregorio, con la dirigenza del club che si ritrova ora senza ancora un numero uno a poche settimane dall’inizio del campionato. (Forza Monza)