Pisilli: “Ecco qual è il mio sogno. La Roma? Sono un tifoso ma…”

Il centrocampista della Roma è stato convocato per la prima volta nella Nazionale maggiore: ecco le sue parole in conferenza stampa Pisilli in Nazionale – Foto: Salvatore Fornelli (RomaForever.it) La prima volta non si scorda mai. Niccolò Pisilli festeggia e corona nel migliore dei modi questo avvio sensazionale di stagione con la prima convocazione nella Nazionale “dei grandi”. Il CT azzurro Luciano Spalletti – che ieri lo ha elogiato in conferenza stampa – lo ha voluto con sé per le partite di Nations League insieme all’altro giovane talento che il nostro campionato sta mettendo in mostra in questo avvio di stagione, il figlio/nipote d’arte Daniel Maldini (RomaForever.it)

Su altri media

Cuore giallorosso e Trigoria come seconda casa per Niccolò Pisilli, che per la prima volta è stato convocato dal ct della Nazionale grazie alle prestazioni positive con la Roma. Il classe 2004 aveva debuttato con Mourinho ma è con De Rossi che ha trovato continuità, e sotto la gestione Juric è arrivato il primo gol in Serie A, decisivo per la vittoria contro il Venezia. (Calciomercato.com)

Protagonista di questo inizio di campionato con la Roma, e adesso anche in Nazionale. Niccolo Pisilli ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa prima del suo esordio con la maglia azzurra che potrebbe arrivare giovedì contro il Belgio o lunedì contro Israele. (ForzaRoma.info)

Nella conferenza stampa in vista della sfida di Nations League contro il Belgio, il neo-azzurro Niccolò Pisilli ha voluto ringraziare l'interista Frattesi per le parole spese nei suoi confronti, indicandolo come possibile giocatore simbolo della Roma: "Le sue parole fanno moltissimo piacere. (L'Interista)

Italia-Belgio, Pisilli: "Farò di tutto per giocare un Mondiale, è il mio sogno"

Prima convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti per Niccolò Pisilli. Dopo aver fatto tutta la trafila delle squadre giovanili laureandosi anche nell'estate 2023 campione d'Europa con l'Under 19, il centrocampista della Roma è oggi in prima squadra grazie al ruolo da protagonista che si è ritagliato nella prima parte della stagione giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il centrocampista azzurro, Niccolò Pisilli, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale sta preparando la gara in programma giovedì prossimo a Roma contro il Belgio e valida per la Nations League (sport.tiscali.it)

È uno dei quattro esordienti chiamati da Spalletti in questo giro di convocazioni: Nicolò Pisilli sta vivendo un periodo magico. Dall'esordio da titolare al primo gol in Serie A, il centrocampista della Roma è arrivato già a Coverciano tra i grandi: "Cercherò di dimostrare di essere all'altezza. (Sky Sport)