F1, Gp Qatar: prove libere in diretta. Ferrari-McLaren duello per il Mondiale costruttori Live

F1, Gp Qatar: prove libere in diretta. Ferrari-McLaren duello per il Mondiale costruttori Live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Lewis farà il suo debutto in Ferrari in un test a Fiorano, come da accordi non era previsto che partecipasse ai test di fine stagione ad Abu Dhabi, dove Sainz invece sarà sulla Williams: «So che Fred avrebbe voluto farmi girare ma da parte mia guidare per la prima volta una Rossa ad Abu Dhabi non era una prospettiva che mi entusiasmava». Lewis vuole preparsi al battesimo, che sarà anche un'occasione speciale per la F1 e per gli sponsor. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Mentre il Formula 1 sta per terminare, La battaglia per il secondo posto nel campionato costruttori tra la Ferrari e la McLaren si fa sempre più accesa. Con soli 24 punti di distacco e due gare ancora da disputare - il Gran Premio del Qatar questo fine settimana e il Gran Premio di Abu Dhabi l'8 dicembre - le La Scuderia Ferrari dovrà dare il massimo per superare la McLaren. (Italpassion IT)

Secondo George Russell su Mercedes. Il pilota della McLaren ha fatto segnare il miglior tempo in 1'21"012. (Quotidiano Sportivo)

La McLaren parte forte a Lusail: Lando Norris stampa il miglior tempo nelle qualifiche e partirà davanti a tutti nella Sprint di sabato. Dietro di lui Russell e l'altra 'papaya' di Piastri, seguono le Ferrari di Sainz e Leclerc. (Sky Sport)

Ferrari al comando nelle libere di Lusail: Leclerc precede le nervose McLaren, 4° Sainz

Norris, ottime sensazioni alla guida Sarà Lando Norris a scattare davanti a tutti nella sprint race del GP del Qatar . L'inglese della McLaren ha messo in fila tutti nelle qualifiche shootout di Losail, mettendosi nella miglior posizione possibile in vista della mini gara. (Autosprint.it)

Mini pole di Lando Norris davanti alla Mercedes di George Russell, in splendida forma dopo il successo a Las Vegas una settimana fa. Poi la verità delle qualifiche sprint: le McLaren battono le Ferrari (la Repubblica)

È subito scontro diretto tra Ferrari e McLaren già dalla prima ora in pista sul circuito di Lusail. (Eurosport IT)