Bonny Juve, osservato speciale allo Stadium. Sarà il vice Vlahovic? I motivi che spingono per il suo acquisto a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)
Su altre testate
Juventus, in agenda 3 esami in 7 giorni per trovare nuovi gol: "Bonny-Lucca-David" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus al lavoro per rimpolpare la rosa di Thiago Motta nel mercato di gennaio: occhio alle novità che potrebbero arrivare da Parigi per la ‘Vecchia Signora’ Coperta corta in attacco per la Juventus, che per il momento dispone del solo Dusan Vlahovic come centravanti di ruolo nel reparto avanzato. (CalcioMercato.it)
La Juventus sta pensando di ingaggiare a gennaio come vice di Vlahovic una giovane punta che si sta mettendo in luce, è già a Torino (JMania)
Per la Juventus certamente sì, ma non solo. Perché soprattutto i candidati a vestire la maglia bianconera vivranno una fase di valutazione: le esigenze del mercato di gennaio, infatti, non sono vincolate soltanto alla ricerca di un rinforzo che possa alleggerire un reparto orfano di Gleison Bremer, ma gli orizzonti si allargano inevitabilmente agli attaccanti. (Tuttosport)
Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)
Tuttosport li descrive: “l’aspirante bianconero stasera è Ange-Yoan Bonny, che Fabio Pecchia schiererà al centro dell’attacco del Parma. Il profilo stuzzica l’appetito di Cristiano Giuntoli. (Udinese Blog)