Salandin (Tuttosport): "Chiesa è sparito contro la Spagna"

"Il migliore Donnarumma, ma per distacco. Mi aspettavo qualcosa di più da Scamacca, un po' di più da Chiesa che ha fatto bene con l'Albania e poi è sparito con la Spagna. E da Di Lorenzo, lui poteva fare molto di più. In positivo da sottolineare anche Calafiori: nella prima partita ha preso un po' le misure, poi è cresciuto molto - le parole di Stefano Salandin a Tuttomercatoweb dall'inviato inviato a Iserlohn Raimondo De Magistris -. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ecco chi ha brillato e chi ha deluso fin qui tra gli azzurri. Se l’Italia ha strappato il secondo posto in uno dei gironi più tosti di questo Europeo, è soprattutto merito loro. (Corriere della Sera)

Tre reti realizzate e altrettante subite. Quattro punti in tre partite che sono bastati per conquistare il secondo posto nel gruppo B e per giocare la sfida di Berlino contro la Svizzera sabato alle 18.00. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Top e flop azzurri, l'analisi del CorSera nella prima sportiva: "Italia sì, Italia no..."

Prima mission? Ritrovare i terzini e attendere ulteriori risposte da Scamacca e Chiesa. Per continuare a sognare, però, ci sarà davvero bisogno di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Italia fragile, estrema e un po’ matta: ma alla fine se la cava e dobbiamo accontentarci di Maurizio Crosetti (la Repubblica)

"Barella e Zaccagni sanno fare da soli, Bastoni-Calafiori difensori d’attacco. Top e flop azzurri, l'analisi del CorSera nella prima sportiva: "Italia sì, Italia no..." (TUTTO mercato WEB)