Fortnite, anche Hercules e Xena tra i prossimi personaggi giocabili

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Gli appassionati del celebre titolo battle royale di Epic Games sono in trepidante attesa dei prossimi aggiornamenti della stagione 2 del capitolo 5, scrutando l’orizzonte digitale per indizi sulle prossime skin. Emergono voci sempre più insistenti su imminenti collaborazioni che promettono di infondere nuova vita nell’universo di Fortnite. Secondo informazioni di corridoio, la stagione potrebbe essere impreziosita dall’introduzione di skin dedicate a Hercules e Xena, la principessa guerriera: personaggi divenuti famosi grazie alle serie televisive degli anni ’90. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

“Una regia? Già il fatto che si sia verificato è gravissimo", ha aggiunto il governatore lombardo (LAPRESSE)

Dossieraggio, Salvini a Pescara: "Denuncerò questa vergogna in tutte le procure" 05 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

È un crinale stretto quello su cui si muove il Pd sulla vicenda del dossieraggio su cui indaga la Procura di Perugia. La leader democratica lo dice parlando a Porta a porta, afferma che «è uno scandalo … (La Stampa)

Dossieraggio, Santanché: "Vogliono derubricare la questione perché coinvolge il centrodestra" 06 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Ritengo gravissimo che in Italia ci siano dei funzionari dello Stato che hanno passato il loro tempo a violare la legge facendo verifiche su cittadini, comuni e non, a loro piacimento per poi passare queste informazioni alla stampa, ed in particolare ad alcuni esponenti della stampa. (Tiscali Notizie)

«Ritengo gravissimo che in Italia ci siano dei funzionari dello Stato che hanno passato il loro tempo a violare la legge facendo verifiche su cittadini, comuni e non, a loro piacimento per poi passare queste informazioni alla stampa, ed in particolare ad alcuni esponenti della stampa. (La Stampa)