Morto Ennio Zingarelli, medico reso celebre da Uomini e Donne: l'ex tronista Over aveva 86 anni
Ennio Zingarelli, storico corteggiatore del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, è morto all’età di 86 anni. Medico e studioso, è ricordato per aver corteggiato la dama Gemma Galgani. Dopo una frequentazione e una proposta di matrimonio, la donna decise di chiudere la relazione a causa delle esitazioni del medico. L’ultimo saluto si terrà presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Si è spento all’età di 86 anni Ennio Zingarelli, storico ex cavaliere di Uomini e Donne. Al momento, non sono stati resti noti i dettagli sulle cause del decesso. (Gossip e TV)
Il mondo della tv in questi giorni piange la scomparsa di un volto molto caro al pubblico di Canale 5: domenica 15 dicembre 2024 è scomparso Ennio Zingarelli, all’età di 86 anni. L’uomo si era fatto conoscere grazie alla sua partecipazione in uno dei programmi dedicati all’amore più seguiti dagli spettatori del piccolo schermo. (Tag24)
Morto l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Ennio Zingarelli È stato un ex cavaliere ed ex fidanzato di Gemma Galgani a Uomini e Donne: purtroppo è arrivata la notizia della morte di Ennio Zingarelli. Aveva 86 anni. (Novella 2000)
I funerali si terranno il 17 dicembre alle 15:30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. Conosciuto dal pubblico italiano per essere stato il primo a coinvolgere Gemma Galgani in una storia d'amore lontano dalle telecamere, Zingarelli ha lasciato un segno indelebile nella storia del programma. (leggo.it)
Lei dama non era ancora famosa come adesso, lui era un corteggiatore simpatico e molto apprezzato per la sua verve: i due si fidanzarono davvero, tanto che Galgani lasciò il programma per vivere il suo amore con Zingarelli. (Il Fatto Quotidiano)
Cavaliere delle prime edizioni del Trono Over di Uomini e Donne, era stato il primo a coinvolgere Gemma Galgani in una storia d'amore lontano dalle telecamere. È morto Ennio Zingarelli, aveva 86 anni. (Fanpage.it)