Raian Kamel morto in Val Badia: l'ultimo video dell'uomo volante

Maddalena Corvaglia provoca ironia e sdegno sui social con il suo ultimo video. “Se un uomo che si identifica in una donna ha il diritto di combattere alle Olimpiadi contro una donna, allora un bambino che si identifica in un adulto ha il diritto di guidare la macchina e acquistare bevande... (La Stampa)

Su altre testate

Un base jumper di 36 anni è morto in Alto Adige. Sul posto si è subito recato il personale di soccorso, insieme alla polizia locale e ai Carabinieri. (Fanpage.it)

La vittima è Raian Kamel, atleta e base jumper residente a Breno. Una vera tragedia quella che si è consumata nella giornata di oggi (martedì 6 agosto 2024) in Val Badia dove la vita di un giovane di 36 anni si è spezzata a seguito di un lancio con la tuta alare dal Col dal Lech. (Prima Brescia)

Sono stati proprio loro a chiamare i soccorsi dopo che il 36enne ( nato a Breno, ma residente a Cinisello Balsamo nel Milanese) non è atterrato nel punto concordato, un prato in località Colfosco. – È Raian Kamel il 36enne bresciano deceduto dopo essersi lanciato dal Piz da Lech, in val Badia (IL GIORNO)

Si lancia dal Piz da Lech, muore base jumper

Una vera tragedia quella che si è consumata nella giornata di oggi (martedì 6 agosto 2024) in Val Badia dove la vita di un giovane di 36 anni si è spezzata a seguito di un lancio con la tuta alare dal Col dal Lech. (Prima la Martesana)

Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo si è lanciato intorno a mezzogiorno dal Piz da Lech, una vetta situata in Val Badia, ma qualcosa è andato terribilmente storto durante la discesa. Una giornata di sport estremo si è trasformata in tragedia ieri in Alto Adige, dove un base jumper lombardo di 36 anni ha perso la vita. (Open)

Grave incidente sulle montagne dell’Alto Adige. Un base jumper ha perso la vita in Val Badia dopo essersi lanciato dal Piz da Lech. Base jumper (Tuscia Web)