L’oroscopo di lunedì 2 settembre: ecco i segni più fortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni, da Ariete a Pesci. Oroscopo di oggi, lunedì 2 settembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. Oroscopo oggi, 2 settembre 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Oroscopo del 02 settembre 2024 segno per segno... (Virgilio)
Nuovo lunedì in calendario e una nuova settimana in arrivo. Sarà ricca di eventi positivi? Lavoro, soldi e amore proporranno svolte inattese? Scopri cosa prospettano per te le stelle: ecco, segno per segno, l’oroscopo dal 2 all'8 settembre. (Sky Tg24 )
L'oroscopo per il segno dell'Ariete dal 5 all'11 settembre 2024 di Simon the Stars, l’astro-blogger più amato dal web, e astrologo meraviglioso di Elle.Primo quarto di Luna in SagittarioIl primo quarto di Luna in Sagittario spinge a esplorare nuovi orizzonti e a cercare significati più profondi. (Elle)
L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 2 settembre . (Virgilio)
Toro: Prima di esprimere un giudizio pesante, ascoltate bene quello che gli altri hanno da dire a riguardo. Ariete: I sogni che avete nel cassetto sono specchio delle emozioni che state vivendo. Cercate di osare di più! (L'Unione Sarda.it)
L’inizio di settembre sembra sempre un’altro Capodanno: un’occasione per ricominciare, rientrare nella routine e stabilire degli obiettivi per gli ultimi mesi dell’anno. Quale occasione migliore di una Luna Nuova per farlo? Sotto il segno della Vergine, questa settimana si pianifica e progetta sul lungo termine, definendo chiaramente i prossimi passi per portare avanti i propri progetti. (Cosmopolitan)