Monza ko e ultimo in classifica. Riflessioni in corso della società sulla panchina di Nesta
TMW Monza ko e ultimo in classifica. Riflessioni in corso della società sulla panchina di Nesta Sono ore di riflessione in casa Monza. Dopo l'ultimo ko in campionato maturato contro la Juventus allo U-Power Stadium, infatti, la posizione del tecnico Alessandro Nesta al momento è da ritenersi in bilico. La società sta riflettendo sulla sua posizione sulla panchina dei brianzoli - attualmente ultimi in classifica con 10 punti raccolti in 17 partite di campionato -, anche se una decisione, in un senso o nell'altro, ancora non è stata presa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Troppo poco per un club che lo scorso anno ha chiuso il campionato al dodicesimo posto a quota 45. A pesare è il ruolino in questo primo scorcio di stagione: appena 10 i punti conquistati in nelle 17 partite disputate fin qui e un solo successo. (Sport Mediaset)
Dopo la sconfitta contro la Juve, si complica la posizione di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. La fiducia del club si starebbe esaurendo e i dirigenti si starebbero guardando intorno a caccia di soluzioni alternative. (Sport Mediaset)
Esonero Nesta – Riflessioni in corso in casa Monza dopo la sconfitta dei brianzoli nella sfida della 17^ giornata contro la Juventus. Nonostante la bella prestazioni dei biancorossi, la sensazione è che la dirigenza del Monza stia valutando concretamente l’idea di esonerare Nesta e aprire le porte a un nuovo allenatore. (FantaMaster)
Andrea Agostinelli 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:37) Ore di riflessione in casa Monza, segnala Sky Sport che la panchina di Alessandro Nesta è a rischio. (SOS Fanta)
La classifica, d'altra parte, parla chiaro, con i brianzoli fermi all'ultimo posto con appena 10 punti conquistati in 17 gare, frutto di una vittoria, sette pareggi e nove sconfitte. Il Monza, in queste ore, sta infatti riflettendo sul futuro del tecnico, la cui panchina si è fatta pericolosamente traballante. (Today.it)
La squadra di Nesta perde ancora e non riesce a riallacciare il rapporto con la vittoria: fin qui ne è arrivata solo una, come Bochum e Southampton. (Goal Italia)