Sant'Anastasia. Incidente mortale a Pomigliano, arrestato un ucraino
Tragedia della strada nel Napoletano. Due giovani vite spezzate per via di un pirata della strada. Un impatto ad alta velocità alle tre del mattino (La Prima Pagina)
Se ne è parlato anche su altri media
A morire sono stati due ragazzi che viaggiavano a bordo di una Punto stanotte. Intorno alle tre sono sarebbero stati travolti da una potente auto in corsa, probabilmente una Bmw, con a… (Ottopagine)
Si è messo alla guida in stato di ebbrezza e dopo aver assunto cocaina: a bordo di una Bmw ha causato uno scontro con una Fiat Punto sulla quale viaggiavano tre giovani di 28 anni. (PUPIA)
Attraversando a 140 km/h le strade di Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli, una Bmw impatta tra viale Alfa e… Questo il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto alle tre di notte tra Pasqua e Pasquetta. (News Italiane)
molto.... Cangianiello una volta all'anno, in estate, se ne va Lourdes: (Il Mattino)
Si è messo alla guida in stato di ebbrezza e dopo aver assunto cocaina: a bordo di una Bmw ha causato uno scontro con una Fiat Punto sulla quale viaggiavano tre giovani di 28 anni. (Nuovo Sud)
Tragedia nella notte di Pasquetta a Pomigliano d'Arco, tra via Alfa e via Terracciano: due giovani, la cui identità non è ancora stata resa nota, sono deceduti (Today)