"Mi chiamano 'cicciona', non vado più in palestra": le lacrime di Francesca contro il body shaming. I commenti social: "Fregatene e torna"

"Mi chiamano 'cicciona', non vado più in palestra": le lacrime di Francesca contro il body shaming. I commenti social: "Fregatene e torna" "Vai in palestra cicciona", le hanno detto per tutta la vita. Ma quando ha messo piede sul tapis roulant e ha iniziato ad allenarsi, dei ragazzi hanno iniziato a deriderla: "Gonfiavano le guance tipo...". Francesca, una ragazza napoletana nota su TikTok con l'account @laz3cca, racconta in lacrime l'umiliazione subita. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Per tutta la vita Francesca si è sentita derisa per il suo corpo, vittima di bodyshaming le dicevano sempre: «Iscriviti in palestra cicciona!». Tiktok e i social sono molto attenti alle tematiche del bullismo e del bodyshaming. (ilmessaggero.it)

È stata vittima di bullismo la content creator napoletana Francesca, conosciuta su TikTok con il nickname @laz3cca. La giovane tiktoker Francesca ‘laz3cca’ ha poi condiviso parole e lacrime attraverso un video che è diventato virale nelle ultime ore. (Internapoli)

“Ho cominciato a sentire caldo” racconta, “sotto avevo un completino e mi sono tolta la t-shirt. (altovicentinonline.it)

Lo sfogo in lacrime di Francesca di Napoli, account su Tik Tok @laz3cca, è diventato virale. Poi ci vado e mi prendono in giro. (Corriere TV)

Francesca, ragazza napoletana, ha le lacrime agli occhi quando dice questa frase. E’ appena uscita dalla palestra, ha ancora i capelli raccolti e la tuta addosso, è molto scossa e decide di girare un video per sfogarsi e parlarne. (Luce)

Francesca Iovane, giovane napoletana, si è sfogata in un video, in cui appare in lacrime, abbastanza provata: lo sfogo è diventato virale su TikTok e in tanti, anche personaggi famose, hanno espresso la propria solidarietà alla ragazza. (Fanpage.it)