Nuovo stop per Milik: slitta ancora il rientro dell’attaccante della Juventus
La Juventus dovrà attendere ancora prima di poter tornare a contare su Milik: l’attaccante è alle prese con un nuovo problema. E’ fermo dallo scorso giugno, ovvero da quando ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto prima a saltare Euro 2024 e poi a sottoporsi a due interventi chirurgici e, a quanto pare, servirà ancora un po’ di tempo per rivederlo in campo. Arek Milik sembrava ad un passo dal rientro ma, proprio quando la luce in fondo al tunnel si è fatta più vicina, è incappato in un nuovo problema fisico che lo costringerà ad uno stop supplementare. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
La stagione di Arkadiusz Milik si sta trasformando in un incubo senza fine. L’attaccante polacco, fermo ai box da giugno a causa di un infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro, non è ancora riuscito a recuperare pienamente e a mettersi a disposizione di Thiago Motta. (Tutto Napoli)
Tutti motivi che spingono il direttore tecnico Cristiano Giuntoli a correre ai ripari per andare in soccorso di Thiago Motta nel più breve tempo possibile. Non bastavano la bruciatura per la Supercoppa e il calendario di fuoco di gennaio, con 6 partite in 19 giorni. (La Gazzetta dello Sport)
La stagione di Arkadiusz Milik si sta trasformando in un incubo senza fine. L’attaccante polacco, fermo ai box da giugno a causa di un infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro, non è ancora riuscito a recuperare pienamente e a mettersi a disposizione di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)
Inter, Inzaghi: "Champions e 22 aprile, ricordi meravigliosi nel derby. Inter-Milan, tutte le parole della vigilia. Juve, nuovo stop per Milik (TUTTO mercato WEB)
Arkadiusz Milik continua a fare i conti con i numerosi infortuni che hanno contraddistinto la sua carriera; ricordiamo che quando militava nel Napoli ha subito la rottura del crociato ben due volte. Alla Juventus la situazione non è cambiata, è l’unico che può rappresentare una vera alternativa a Vlahovic, ma quest’anno non ha mai esordito. (IlNapolista)
Se i bianconeri sono ancora in corsa in Champions Il momento nero di Arkadiusz Milik continua: slitta ancora il rientro in campo dell'attaccante della Juve. (SpazioJ)