Sassuolo-Inter, tutto quello che c'è da sapere

Sassuolo-Inter apre la nona giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni e le curiosità sulla sfida del Mapei Stadium. Quando e a che ora si gioca Sassuolo-Inter?

L'Inter non ha mai registrato una striscia di quattro gare senza sconfitte contro il Sassuolo.

Quali sono i precedenti tra le due squadre?

Queste due squadre si sono affrontate 14 volte in Serie A, con i neroverdi in vantaggio nei precedenti con 7 vittorie, contro le 5 dell'Inter e 2 pareggi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In vista di questa delicata sfida il tecnico Antonio Conte, potrebbe tornare ad avere a disposizione sia Stefano Sensi, che è rientrato in campo contro il Real Madrid, che Marcelo Brozovic risultato finalmente negativo al Covid-19 e quindi nuovamente in gruppo. (InterLive.it)

E Conte non parla in vista del Sassuolo. vedi letture. Niente conferenza stampa per Antonio Conte in vista della sfida di sabato pomeriggio fra Sassuolo e Inter. Gli azionisti nerazzurri sono chiamati ad approvare il bilancio della società, un evento che si terrà in videoconferenza. (TUTTO mercato WEB)

Roberto De Zerbi ha affrontato 5 volte l'Inter Serie A: quello di sabato pomeriggio al Mapei sarà il sesto incrocio tra il tecnico del Sassuolo e i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Annullata la conferenza stampa di Conte pre Sassuolo-Inter. squadra. (Tuttocampo)

Brozovic è quindi pronto a rientrare in campo, molto probabilmente già sabato pomeriggio in occasione della gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo in programma alle ore 15. Il centrocampista, risultato positivo durante la sosta per le nazionali, è guarito dal coronavirus: tampone negativo, ora l'iter per il definitivo rientro in campo. (Sky Sport)

Sassuolo-Inter, ultimo giro di tampone per Marcelo Brozovic: arriva l’esito del test del croato, Conte tiene il fiato sospeso. Anche se la Champions League ha portato in dote più di qualche cattiva notizia, finalmente può tornare a sorridere (in parte) Antonio Conte: dopo l’ultimo giro di tampone, Marcelo Brozovic è risultato negativo al Covid-19. (Calcio mercato web)