Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, lite furiosa fuori da un locale

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, lite furiosa fuori da un locale

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì protagonisti di una lite furiosa fuori da un ristorante: volano insulti, piatti e bicchieri, fino all'arrivo di 118 e carabinieri Una lite da film, di quelle da commedia all’italiana, finita con l’arrivo di ambulanza e Carabinieri. È quella che ha visto protagonisti Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. A darne notizia per primi sono stati Il Messaggero e RomaToday. Secondo il racconto di testimoni, l’attrice si trovava in un ristorante di Roma con il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto, e la figlia avuta dal regista. (Grazia)

Su altri giornali

La prima è stata l’attrice Micaela Ramazzotti: insieme al nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto: martedì sera si è presentata dai carabinieri dell’Aventino querelando l’ex marito, il noto regista toscano Paolo Virzì (ilmessaggero.it)

Della vicenda che ha coinvolto Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, ex coniugi, lui regista e lei attrice di tanti film del non più marito, protagonisti l’altra sera di una accesa litigata in un ristorante romano all’Aventino, non bisogna parlare. (la Repubblica)

Muscoli, tatuaggi e messaggi d’amore alla fidanzata, l’attrice Micaela Ramazzotti. Dopo la furiosa lite tra la protagonista della «Pazza Gioia» e l’ex marito, il regista Paolo Virzì, tutti gli occhi sono su di lui, il palestrato nuovo compagno Claudio Palitto. (La Stampa)

Virzì e Ramazzotti ora si denunciano a vicenda. La lite, la violenza, la figlia (di lui) ferita: cosa è successo al ristorante?

La lite tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è finita con la chiamata ai carabinieri, che hanno identificato tutti i protagonisti. (ilmessaggero.it)

Chissà se qualcuno, passando per quel ristorante di Roma e riconoscendo il regista e l'attrice, avrà pensato ad una scena di gelosia inserita in un nuovo film. Oppure a una candid camera riservata a uno dei due personaggi. (Io Donna)

Paolo Virzì ha rotto il silenzio sulla lite avvenuta con l'ex moglie Micaela Ramazzotti in un locale di Roma. Confido troveremo il modo di risolvere questo incidente". (Fanpage.it)