Rita Pavone a Verissimo, la morte del fratello e l'amore di Teddy Reno: Silvia Toffanin finisce in lacrime
Rita Pavone a Verissimo, la morte del fratello e l'amore di Teddy Reno: Silvia Toffanin finisce in lacrime Ospite su Canale 5, la cantante racconta della scomparsa del fratello Carlo e poi viene sorpresa da una lettera del marito: Silvia Toffanin sopraffatta dall'emozione. Fonte: IPA Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di domenica 29 settembre c’era anche Rita Pavone, cantante iconica e personaggio amatissimo dagli italiani. (Libero Magazine)
Su altre testate
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
A Verissimo la cantante si è aperta molto sulla sua sofferenza, nonostante l'estate di musica che ha vissuto. Rita Pavone ha raccontato a Silvia Toffanin il dolore dopo la perdita del fratello Carlo. (ilgazzettino.it)
"La tua musica ha fatto da colonna sonora della nostra vita", ha detto Ferruccio Ricordi - questo il nome all'anagrafe di Teddy Reno - nella lettera in cui ha ripercorso il primo incontro con Rita Pavone e ha parlato anche delle difficoltà incontrate per il loro amore: "Ci siamo sempre bastati, noi due soltanto, soli contro tutto e tutti". (Mediaset Infinity)
In occasione della sua intervista a Verissimo di fronte a Silvia Toffanin, Rita Pavone non è stata in grado di trattenere le lacrime. (Spetteguless)
“Ti ricordi la prima volta? - si legge nella missiva -. A un certo punto dell'intervista, a far scoppiare a piangere sia la padrona di casa che la sua ospite è stata la lettera che Teddy Reno ha voluto scrivere per sua moglie Rita. (Liberoquotidiano.it)
A cura di Daniela Seclì Teddy Reno e Rita Pavone sono uniti da oltre sessant'anni. (Fanpage.it)