Fiorentina-Inter Primavera, le formazioni ufficiali: la scelta senza De Pieri
Fiorentina-Inter Primavera è la sfida valida per la tredicesima giornata del Campionato Primavera Under-20: in campo alle 13. Di seguito le formazioni ufficiali. LA SCELTA – Fiorentina-Inter Primavera in campo alle 13, ecco le scelte ufficiali dei due allenatori per la sfida di oggi. In particolare quelle di mister Zanchetta, che dovrà fare a meno di De Pieri dopo l’infortunio subito in Inter-Arsenal di Youth League. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
merito è dell'allenatore, Conte è un allenatore vincente così come Simone Inzaghi che si avvia a quel tipo di carriera"". A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Napoli , Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn. (fcinter1908)
Fiorentina e Inter Primavera si trovano sul punteggio di 0-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco. A prevalere, finora, è un equilibrio di fondo tra le due compagini. (Inter-News)
Inter, Marotta a Dazn: "Napoli candidata allo scudetto, Conte vincente come il nostro Simone" (Tutto Napoli)
La pessima gestione della partita col Rimini deve dare la consapevolezza che per puntare ai massimi obiettivi serve un altro tipo di atteggiamento (SARdies.it)
Leggi tutta la notizia Conte conferma i titolarissimi, sempre... (Virgilio)
PARTITA QUASI INASPETTATA – Simone Inzaghi è intervenuto così dopo Inter-Napoli: «Mi ha soddisfatto tutto, ho fatto i complimenti alla squadra e se c’era una che doveva vincere era l’Inter. Nel secondo tempo non c’è stata partita, nel primo tempo sul gol non siamo stati attentissimi, ma la squadra non si è disunita concedendo poco al Napoli che è forte e da vicino lo è ancora di più. (Inter-News)