Hamilton e Leclerc acclamati dalla folla di ferraristi a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamilton e Leclerc acclamati dalla folla di ferraristi a Milano Milano, 6 mar. Un bagno di folla per Lewis Hamilton e Charles Leclerc a Milano. I due piloti che correranno per la Ferrari nella stagione di Formula Uno al via in Australia il 16 marzo si sono presentati sul palco allestito per loro a piazza Castello dopo aver dato spettacolo con le Ferrari tra le vie della città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ritorno – “Tornerà in Italia. (Europa Calcio)
E così Lewis in questo pomeriggio di sole… Monza non è distante, il tempio della velocità sta a una ventina di chilometri dal centro di Milano, ma sembra di essere lì. (La Stampa)
La stagione Ferrari più attesa (e reclamizzata) degli ultimi decenni, quella targata Hamilton-Leclerc, ha finalmente inizio. La Ferrari ha scelto un luogo iconico della città meneghina per presentare in grande stile – in un evento organizzato con il nuovo sponsor UniCredit – proprio in vista della nuova stagione. (Gazzetta di Modena)
LE IN PISTA - E QUELLE DEI TIFOSI FERRARI (Sky Sport)
Oltre a lavorare al simulatore e ricaricare le batterie, Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno ricaricato anche il loro cuore grazie al supporto dei tifosi della Rossa, accorsi in massa all’evento organizzato da Ferrari a Milano (Automoto.it)
Che è un sogno per tutti”. “Un’occasione speciale di conoscere il nuovo pilota, vestito di rosso è un’emozione diversa. Bagno di folla per le Ferrari di Hamilton e Leclerc che hanno guidato per le strade di Milano, mandando i visibilio i tifosi del Cavallino di Maranello. (Corriere TV)