Gasperini vince il premio Bearzot e lo dona all’Accademia dello Sport per la Solidarietà

Gasperini vince il premio Bearzot e lo dona all’Accademia dello Sport per la Solidarietà

Gian Piero Gasperini ha ricevuto a Roma il prestigioso Premio Bearzot, riconoscimento assegnato al miglior allenatore italiano del 2024. Il tecnico dell’Atalanta ha deciso di destinare interamente la somma in denaro del premio all’Accademia dello Sport per la Solidarietà, dimostrando ancora una volta il suo impegno nel sociale. L’allenatore nerazzurro ha sottolineato l’importanza della realtà bergamasca guidata da Giovanni Licini: “L’Accademia dello Sport per la Solidarietà è una vera istituzione nella nostra città. (MyValley.it)

La notizia riportata su altri media

Tra premi e futuro imminente, il tecnico dell'Atalanta non si sbilancia ma non smentisce neanche troppo un suo futuro approdo a Trigoria: "Farebbe piacere a tutti". (Sport Mediaset)

Gian Piero Gasperini è il candidato numero uno per la panchina della Roma. La decisione finale verrà presa da Dan che è rimasto impressionato dal lavoro di Gasperini all'Atalanta. (ForzaRoma.info)

La proposta sul tavolo sarebbe un contratto triennale, coerente con la linea gestionale della proprietà americana, che punta alla continuità tecnica e progettuale. Il nome dell’allenatore dell’Atalanta è in cima alla lista dei desideri dei Friedkin, che avrebbero già affidato al nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi il compito di avviare i contatti. (Calcio Atalanta)

Gasperini, la stima di Mancini e l’amore per Dybala: “Un predestinato”
Gasperini, la stima di Mancini e l’amore per Dybala: “Un predestinato”

È motivo d’orgoglio l’interesse dei giallorossi, ma noi allenatori navighiamo a vista. «Roma è una piazza straordinaria, pubblico incredibile. (Repubblica Roma)

Catoni a Teleradiostereo: “Ci sono allenatori che hanno bisogno di più tempo per costruire e di base devi prevederlo. A maggior ragione per uno come Gasperini, che è un insegnante di calcio. (RomaNews)

Gianluca ha speso parole al miele per Gasp: "Mi ha cresciuto i primi anni in Serie A, sia mentale che fisicamente" Gian Piero Gasperini è il nome sulla bocca di tutti i romani e non. Nei bar, nelle piazze e nei vicoli della Capitale si parla di lui, dimenticando per qualche ora della gara con il Lecce in programma sabato sera. (ForzaRoma.info)