Con Erinion e Scania la ricarica è in deposito, a destinazione e pubblica

Con Erinion e Scania la ricarica è in deposito, a destinazione e pubblica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
macitynet.it ECONOMIA

Pubblicità Scania rafforza l’offerta e-mobility con nuove soluzioni per la ricarica attraverso la costituzione di Erinion, una società specializzata in soluzioni di ricarica private e semipubbliche che prevede l’installazione di 40.000 nuovi punti di ricarica entro il 2030. L’infrastruttura di ricarica ad uso pubblico per veicoli pesanti sarà inoltre potenziata grazie all’impegno di Milence, a breve attiva anche in Italia (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Solo in Germania sono previsti circa 25 siti, mentre altri siti sono in costruzione in Austria, Regno Unito, Danimarca, Italia, Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria. Nell’ambito della loro nuova cooperazione, l’azienda energetica e il produttore di veicoli commerciali installeranno circa 170 sedi con circa 400 stazioni per la ricarica pubblica di camion elettrici in tutto il vecchio continente. (https://vadoetornoweb.com/)

Mille potenti stazione di ricarica MCS bastano per elettrificare completamente il trasporto su gomma del futuro in Europa. È questo il risultato di uno studio dell’Istituto per la ricerca sui sistemi e l’innovazione Fraunhofer di Karlsruhe. (DMove.it)

Guida completa e aggiornata agli incentivi statali e regionali per il fotovoltaico 2024 Guida agli incentivi per il fotovoltaico residenziale 2024 (Rinnovabili)

E.ON e MAN per realizzare una rete di ricarica pubblica per camion elettrici

La prima stazione di ricarica Milence in Italia, sorgerà a Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova. L’hub si colloca su una rotta strategica che collega l’Italia all’area DACH e al Nord Europa dove Milence ha già sviluppato impianti in Benelux, Francia, Germania e Svezia. (Vaielettrico.it)

E.ON e MAN Truck & Bus stanno compiendo insieme un passo decisivo nell’espansione delle infrastrutture di ricarica per veicoli commerciali elettrici in Germania e in Europa. Nell’ambito della loro nuova collaborazione, la società energetica e il produttore di veicoli commerciali allestiranno circa 170 siti con circa 400 stazioni per la ricarica pubblica di camion elettrici in tutta Europa. (Trasportale)