Verona-Milan con Theo Hernández titolare? Retroscena di un colloquio con Fonseca

Da qui, la panchina contro il 'Grifone' e la promozione, a titolare, del giovane spagnolo Álex Jiménez. Per Verona-Milan sembrava che l'ex canterano del Real Madrid fosse sicuro di una maglia al posto di Theo e, invece, a quanto pare, sembra essere tornato tutto in discussione. Ballottaggio aperto tra i due. Colloquio Theo-Fonseca: ecco quanto sarebbe emerso — Questo perché, per il 'CorSport', in questi giorni di allenamento a Milanello in preparazione per Verona-Milan, Theo Hernández avrebbe dato le risposte giuste, forti e chiare. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Franco Ordine, con un fondo sul Corriere dello Sport, affronta il tema del futuro di Theo Hernandez al Milan. Si parte dell'estate: " Alla presentazione di Fonseca, Ibrahimovic non ebbe esitazione. “Lui e Maignan restano” assicurò. (Milan News)

Oggi, nell’allenamento della vigilia, arriverà la decisione finale. Theo Hernandez è chiaramente al centro dei dibattiti per il momento che sta attraversando, dentro e fuori dal campo: il punto della situazione (MilanLive.it)

Lorenzo Focolari Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 09:32) E' giovedì, ma in casa Milanè già tempo di vigilia. Domani alle 20:45, infatti, i rossoneri affronteranno il Verona al Bentegodi, nel match che aprirà il programma della 17a giornata di Serie A. (Il Milanista)

Milan – Theo e quella firma che tarda: lo scenario. Solita graticola per Fonseca

Calciomercato Milan, clamorosa bomba dall’Inghilterra: il Real Madrid avrebbe attivato i contatti con l’agente di Theo Hernandez Importante indiscrezione rilanciata dall’Inghilterra sul futuro di Theo Hernandez, il cui rinnovo resta un tema caldissimo del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Il tecnico rossonero, proprio come contro il Genoa, si affida... (Milan News)

Alla larga da ogni genere di sensazionalismo, viene però da riflettere su quanto effettivamente il club rossonero voglia impegnarsi in un progetto economico oneroso come un rinnovo pluriennale a cifre da top player (quale Theo è, va ribadito), e quanto invece sia disposto a prendere in considerazione ipotesi differenti. (SportItalia.it)