Juventus-Venezia, il commento di Romeo Agresti: 'Un passo falso ingiustificabile'

Praticamente a tempo scaduto - grazie al rigore trasformato da Vlahovic. La prestazione dei bianconeri, tuttavia, rimane per larghi tratti ingiustificabile se paragonata alla vittoria con il Manchester City di pochi giorni fa. Contro il Ven (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche - Juventus, le parole di Giuntoli Finisce sul 2-2 la sfida tra Juventus e Venezia. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato però nel tempo di recupero grazie al rigore trasformato da Vlahovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Recatosi sotto la curva insieme ai compagni, il serbo ha mal sopportato le critiche e i fischi piovuti dalla curva. Clima incandescente all'Allianz Stadium al fischio finale di Juventus-Venezia. (Sport Mediaset)

L'allenatore della Juventus a Sky Sport al termine del pareggio contro il Venezia: "Non abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo affrontato una squadra che ha fatto il suo e si è difesa molto bene. (Sky Sport)

Juventus-Venezia 2-2: video, gol e highlights

Milan 22 Juventus 28 (Milan News)

Il Venezia ha fatto il suo, si è difesa molto bene ma noi dobbiamo fare meglio sicuramente". Questa la prima analisi di Motta al termine del 2-2 casalingo contro il Venezia che fa perdere altri due punti alla Juventus che agguanta questo decimo pari stagionale in campionato al 95' grazie al rigore di Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Allo Stadium, la Juventus pareggia 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. (Sky Sport)