L’ex Milan è sicuro: “Lautaro Martinez può diventare un campione!”

Lautaro Martinez può farlo.

Juve e Milan possono approfittarne“, dunque escludendo la squadra di Inzaghi dalla corsa

Marcel Desailly, ex calciatore del Milan, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport toccando i punti principali riguardanti l’attuale Serie A.

Tra gli argomenti citati anche il goleador nerazzuro Lauataro Martinez e la lotta scudetto con il Napoli in testa.

“Chi può diventare un campione in Serie A?

(Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo tutti in attesa, come scrive l’Inter sul profilo Instagram ufficiale, di: «Un tango argentino del sabato sera!» Lautaro Martinez (vedi focus) è pronto per scendere in campo con la sua Argentina nella sfida contro il Messico. (Inter-News)

Per l’unico giocatore dell’Inter in campo oggi, Lautaro Martinez, è necessario un cambio di ritmo. INTER AI MONDIALI – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 26 NOVEMBRE 2022. LAUTARO MARTINEZ – Argentina-Messico (2ª giornata Gruppo C) ore 20 a Lusail. (Inter-News)

Maurizio Nicita @manici50 A due anni dalla scomparsa di Maradona sono tantissime le iniziative: c'è anche un incontro con i protagonisti del primo scudetto Bruscolotti, Bagni,Giordano e Ferlaino. E a teatro ecco "Il Tango di Dieguito" (La Gazzetta dello Sport)

Diego Maradona Jr ha voluto omaggiare il ricordo del papà con la sua presenza al Murales dei Quartieri Spagnoli. Lo stesso Diego Jr ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni. (CalcioNapoli24)

Due anni senza Diego, due anni più che mai con lui. (Necrologi)

Roberto Saviano, noto scrittore e tifoso del Napoli, ha scritto questo post su Instagram riportando un suo articolo per... Così scrive il Corriere della Sera oggi in edicola in merito ad uno striscione apparso a Napoli dopo la notizia della morte... (Tutto Napoli)