Fiorentina, Kean: "Gol? Sono ambizioso. Ho fatto una promessa a Dodò..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla scelta della Fiorentina "Ho parlato con mister Palladino, il suo calcio è quello di cui ho bisogno adesso. Vedendolo a Monza gioca molto sugli attaccanti, mi ha convinto questo. La Fiorentina è un club con grande storia, quando la affrontavo da avversario mi mettevano sempre in difficoltà. Sono molto felice di questa scelta, farò di tutto per ripagare la fiducia che il club mi ha dato". Recente passato con la Juventus e rivalità "La Juve mi ha aiutato tanto in passato, ma adesso devo pensare a ciò che verrà. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
IL COMMENTO DELL'EX VIOLA (Viola News)
Il classe 2000 - dopo i primi allenamenti in maglia viola - è pronto ad iniziare la sua nuova avventura dopo aver chiuso la parentesi bianconera: "Che cosa non ha funzionato poi alla Juventus? Alla Juve mi hanno aiutato in passato ma è più importante ciò che verrà". (Tutto Atalanta)
Il centravanti viola, al termine della sua presentazione alla stampa, si è cimentato davanti ai tifosi con alcuni tiri verso un enorme bersaglio, che ricalcava quello delle freccette. I tentativi dell'ex Juve, diciamo, non sono andati proprio benissimo e non solo perché il nuovo calciatore gigliato non è mai riuscito ad avvicinarsi al centro dell'obiettivo. (Viola News)
Non dimentichiamoci che era un ragazzo straordinario, si è un po' perso con il corso del tempo ma l'anno scorso si pensava potesse prendere il posto a Vlahovic. In più può essere usato in modi diversi, come esterno o punta”. (fiorentinanews.com)
Your browser does not support this video format. Prima Squadra Kean: "Gioia, gruppo e ...se Dodo' mi fa 8 assist..." 00:00 / 00:00 (ACF Fiorentina)