Ascolti venerdì 11 ottobre: chi ha vinto tra Tale e Quale Show e Storia di una famiglia perbene 2

La prima serata di ieri, venerdì 11 ottobre: Rai1 stravince con la quarta puntata di Tale e quale show. Canale 5 parte al ribasso con la prima puntata di Storia di una famiglia perbene 2. Chi ha vinto tra Stefano De Martino e Amadeus. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguire, su Rete 4 'Quarto Grado' con 1.143.000 spettatori e l'8,2% di share. Su Canale 5 la miniserie 'Storia di una famiglia perbene 2' ha ottenuto 2.167.000 telespettatori e uno share del 13,3%. (Adnkronos)

But what did Italians enjoy the most? From 'Tale e Quale Show' on Rai 1 to 'Storia di una Famiglia perbene 2' on Canale 5. Even though, for now, the most interesting challenge remains between Amadeus (who moves to Nove) and Stefano De Martino in Access Prime Time, let's see the report cards of the top and flop TV programs from last night according to Auditel data. (Il Messaggero - English edition)

Appuntamento del venerdì con Tale e Quale Show capitanato da Carlo Conti su Rai1 Prima serata (VigilanzaTv)

Ascolti tv venerdì 4 ottobre: chi ha vinto tra Endless Love e Tale e Quale Show

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Tale e Quale Show" su Rai 1 a "Storia di una Famiglia perbene 2" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di venerdì 11 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)

Arriva una nuova sfida del venerdì sera tra Rai 1 e Canale 5: Carlo Conti con il suo storico programma di imitazioni Tale e Quale Show si è sfidato con la seconda stagione della serie Mediaset Storia di una famiglia perbene, che proprio ieri sera ha mandato in onda la prima puntata del suo nuovo capitolo. (Today.it)

Video suggerito La prima serata di ieri, venerdì 4 ottobre, ha offerto ai telespettatori fiction, programmi di intrattenimento, approfondimento e attualità. Su Rai 1 è andato in onda Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti. (Fanpage.it)