REIJNDERS, Vogliamo ripartire e vincere contro i viola

REIJNDERS, Vogliamo ripartire e vincere contro i viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Boban, ex giocatore e dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita di Champions League Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:24) (Pianeta Milan)

Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. (Sky Sport)

Dopo il gol annullato il Milan ha alzato il baricentro. Qualcuno pensava di venire a Leverkusen che ha perso due partite lo scorso anno a dominare la partita? Avete detto poco coraggioso al Real Madrid lo scorso anno contro il City? La prima mezz'ora Maignan è stato superbo. (Pianeta Milan)

Milan, Europa senza luce

Fonseca Milan, Boban ESALTA l’allenatore: il SIPARIETTO prima di Bayer Leverkusen Milan. I complimenti di Zorro IL SIPARIETTO – «Devo fare i grandi complimenti a lei mister con ammirazione perché ai mali estremi ha fatto i rimedi. (Milan News 24)

Il Milan sta attaccando da mezz'ora, ha mancato almeno tre palle gol e assedia il Bayer. Ruben Loftus-Cheek, al limite dell'area, va a contatto con Hincapié e cade. Schärer non interviene e il Var non lo richiama. (La Gazzetta dello Sport)

Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. Seconda sconfitta europea del Milan, questa volta a Leverkusen, con la capolista di Germania. (il Giornale)