REIJNDERS, Vogliamo ripartire e vincere contro i viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

“Milano vende moda”. Lo splendido soprannome affibiato a Zvonimir Boban da Carlo Pellegatti torna quanto mai attuale oggi, a poche ore di distanza dalla trasferta del Milan a Leverkusen, archiviata con la seconda sconfitta di fila in Champions League. (Calciomercato.com)

“Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, il Milan si è svegliato. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione”. Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. (Milan News)

Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. (Sky Sport)

Seconda sconfitta europea del Milan, questa volta a Leverkusen, con la capolista di Germania. Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. (il Giornale)

Per Paulo Fonseca questo è stato il miglior Milan da quando lui siede sulla panchina dei rossoneri "Non sono dello stesso avviso. (Milan News)

Di fronte aveva il Bayer Leverkusen campione di Germania, che si è portato a casa il match grazie a una rete di Victor Boniface. Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)