Tale e Quale Show 2024: Verdiana vince la puntata dell'11 ottobre

Vince la puntata di Tale e Quale Show 2024 di venerdì 11 ottobre Verdiana Zangaro nei panni di Antonella Ruggiero. La sua strepitosa esibizione sulle note di Ti sento ha decisamente conquistato i giudici, gli altri concorrenti e Geppi Cucciari, ‘giurata per una sera’. Grandi apprezzamenti anche da Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio; quest'ultimo si è chiesto com'è possibile a tanta bravura non sia corrisposta una carriera altrettanto brillante. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Geppi Cucciari sarà il quarto giudice di questa puntata del varietà che anche la settimana scorsa si è confermato leader degli ascolti del prime-time. (Adnkronos) – Quarta puntata stasera per ‘Tale e Quale Show’, lo spettacolo condotto da Carlo Conti in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma alle 21.20 su Rai 1. (OglioPoNews)

Irrecuperabili invece Massimo Bagnato, Justine Mattera e Roberto Ciufoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quali sono le esibizioni che vedremo venerdì 18 ottobre? Eccole Alessandro Alicandri Le imitazioni della quinta puntata (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tale e Quale Show, le pagelle: Verdiana Zangaro perfetta (10), Carmen Di Pietro la peggiore (4), Amelia Villano sensuale (8)

Stasera su Rai 1 alle 21.30 si ricomincia a cantare, a sorridere e a giudicare. Gli undici concorrenti si lanceranno in nuove imitazioni di fronte al pubblico in studio e alla giuria, composta dall’inimitabile Cristiano Malgioglio, da Giorgio Panariello e dalla new entry Alessia Marcuzzi (Io Donna)

Nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2024 questa sera, venerdì 11 ottobre su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Il programma condotto da Carlo Conti è l'adattamento italiano del format Tu Cara me suena ed è arrivato alla quattordicesima edizione. (La Gazzetta dello Sport)

Verdiana Zangaro ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show. Accanto a lei, nella formazione classica, c’erano i tre giudici Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello. (leggo.it)