Al via il campionato della Raimond

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabato alle 20:30 al PalaSantoru i sassaresi riceveranno Rubiera. Nardin: “Siamo ancora in rodaggio ma ci faremo trovare pronti” Archiviato il lungo precampionato con la vittoria del Summer Handball Trophy, la Raimond Sassari è pronta a tuffarsi nella stagione 2024/2025. Gli uomini guidati da coach Antonj Laera, affilano le armi in vista dell’esordio in Serie A Gold. Le amichevoli disputate sono state utili per prepararsi fisicamente, tatticamente e tecnicamente alle gare ufficiali. (SARdies.it)

Su altri media

Il nuovo titolo, che trasporta in una Galassia lontana lontana, permette di vestire i panni di Key Vess, un contrabbandiere. Sviluppato e pubblicato da Ubisoft, Star Wars Outlaws è ora disponibile su PC (Ubisoft Connect), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. (The Games Machine)

Star Wars Outlaws è ora disponibile per tutti, e se siete alle prime armi con l’ultima avventura open-world di Ubisoft, ci sono alcune cose che renderanno più facile il vostro viaggio con Kay. Guida a Star Wars Outlaws — (eSports & Gaming)

In una recente intervista, González ha sottolineato quanto sarebbe emozionante poter interpretare Kay Vess non solo attraverso l’animazione, ma anche come “un vero essere umano sullo schermo“. (Star Wars Addicted)

L'ultima fatica di Ubisoft Massive (la trovate su Amazon) non è sicuramente un flop ma, lo sappiamo bene, una produzione così titanica ha bisogno di generare vendite e relativi introiti ben più elevati di quelli che stanno arrivando in questi giorni. (Spaziogames.it)

(Adnkronos) – Il prossimo 15 settembre il Museo Nazionale del Cinema di Torino si trasformerà in un avamposto galattico, ospitando la “Star Wars Experience”, un evento per tutti gli appassionati della saga di George Lucas. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I primi dati di vendita di Star Wars Outlaws in UK parlano di un debutto non propriamente brillante per il tie-in a base open world sviluppato da Ubisoft Massive, sebbene per il momento manchino ancora le informazioni relative al digitale. (Multiplayer.it)