Probabili formazioni Milan Lecce 6^ giornata: titolari e ULTIMISSIME novità

Probabili formazioni Milan Lecce 6^ giornata: titolari e ULTIMISSIME novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Milan Lecce – Andato in archivio il precedente turno, la Serie A torna subito a riprendersi la scena con la 6^ giornata: ad aprire le danze saranno Milan e Lecce, squadre attese a San Siro questa sera alle ore 20:45. MILAN: confermato il 4-4-2 che ha ben funzionato contro l’Inter. Fonseca si affiderà a Maignan in porta, protetto da Emerson Royal, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez, lasciando nuovamente in panchina Pavlovic. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

SALVEZZA. “In basso il livello si sta alzando? E’ una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. (Calcio Lecce)

Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Il Milan apre a San Siro la 6^ giornata, rinvigorito dal successo nel derby. (Sky Sport)

Il Milan chiude il primo tempo del match contro il Lecce con tre gol di vantaggio. Dopo 38 minuti con qualche difficoltà (pugliesi chiusi in difesa e giropalla troppo lento dei rossoneri), la squadra di Fonseca la sblocca con Morata (bel colpo di testa dopo una punizione di Theo Hernandez) e poi dilaga prima con Theo e poi con Pulisic nel giro di cinque minuti. (Milan News)

A poche ore da Milan-Lecce intervento di Enrico Flavio Giangreco: “occhio alla portata offensiva proposta in campo da Fonseca”

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

77' Gran palla in area di Chukwueze per Loftus-Cheek il cui colpo di testa però finisce debole tra le braccia di Falcone. Live mn Milan-Lecce (3-0): espulso Bartesaghi... (Milan News)

è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)