Tommaso Marini e Sophia Berto: finalmente uno che balla e basta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tommaso Marini e Sophia Berto: voto Bomba. A fine puntata sono una bomba di energia. Il loro è un samba fresco, frizzante e pieno di stile. A proposito, Tommaso Marini ha stile. Questo è certo e va sottolineato. Esprime un concetto molto condivisibile: “Io voglio vivermi questa esperienza in modo felice, perché devo per forza raccontare i miei problemi in tv?”. Oh finalmente. Tutti a lacrimare e a tirare fuori ansie e mostri che risalgono all’infanzia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo schermidore sta dividendo la giuria perché, ad esempio, piace moltissimo a Ivan Zazzaroni e un po' meno a Selvaggia Lucarelli che, in una delle scorse puntate, si è interrogata sul motivo per cui Tommaso porta lo smalto o balla in modo aggraziato. (corriereadriatico.it)

Tommaso Marini, schermidore specializzato nel fioretto, campione mondiale nel 2023, campione europeo nel 2024 e vincitore della coppa del mondo di specialità nel 2022, è da quest’anno uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, trasmissione in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Tommaso Marini, 24 anni, è campione di scherma. Ma oggi è sul palco di Ballando con le stelle. E in un’intervista al Corriere della Sera dice che si sente più un «fiorettista, che diamine. “Ballando con le stelle” è una bellissima esperienza, ma magari ballassi come tiro di fioretto. (Open)

“Ballando con le stelle” è una bellissima esperienza, ma magari ballassi come tiro di fioretto. Tommaso Marini, lei è un fiorettista o un ballerino? «Fiorettista, che diamine. (Corriere della Sera)

In un'intervista parla della sua esperienza all'interno del programma condotto da Milly Carlucci e si apre ad alcune rivelazioni sul suo passato. (Fanpage.it)