NAPOLI-ROMA, LUKAKU: FALLI E POLEMICHE

Primo tempo con polemiche da parte romanista per il comportamento di Lukaku. In due occasioni interventi fallosi al limite. Prima una scivolata su Celik, poi il contrasto con Svilar. Ma per il belga nessun cartellino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La prima buona notizia è che abbiamo evitato il trappolone preparato da sir Claudio Ranieri, e c'è da dire che i presupposti per subirlo c'erano tutti. La seconda è che ha segnato Romelu Lukaku, e ancora su azione. (ilmattino.it)

L'ex attaccante del Napoli ha commentato il successo del Napoli contro la Roma di Claudio Ranieri. Napoli vittorioso con merito contro la Roma, la squadra azzurra di Conte ha confermato il primo posto in classifica al termine della 13esima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Un primo tempo tutto del Napoli. Gli azzurri partono forte, la Roma si chiude e si sapeva. La prima occasione è di Kvara ma il georgiano mette a lato. Il Napoli stringe la Roma nella su metacampo e i giallorossi aspettano cercando solo lanci lunghi. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma 1-0: Conte torna in vetta con il gol dell'ex Lukaku, sconfitta all'esordio per Ranieri

Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)

NAPOLI-ROMA - Giallorossi sconfitti al "Maradona". PAGELLE! Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)

Lukaku esulta per il gol in Napoli-Roma - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)