Bitcoin a 71.000$, bene le altre crypto: ETF, Giappone e QUESTO DATO aiutano a…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitcoin e crypto continuano a correre. Massimi in vista ma... ci sono diversi fattori di cui tenere conto. Bitcoin supera i 71.000$, il resto del settore segue a ruota, per una sessione asiatica che conferma quanto avevamo già visto ieri durante la chiusura di quella statunitense: è tornato un forte appetito per BTC e crypto – e non è chiaro dove si potrà arrivare per un Uptober che si conferma meme sì, ma quasi impossibile da sconfiggere. (Criptovaluta.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo scorso 28 ottobre, inoltre, Metaplanet ha acquisito 156,78 Bitcoin (BTC) del valore di 10,5 milioni di dollari, che ha creato un impatto enorme sulle azioni della società, che sono salite del 7,18%. (Cryptonomist)
La dinamica dei prezzi rimane molto positiva nel breve termine e non evidenzia alcun segnale di cedimento, sia su base giornaliera sia su base settimanale. Questa mattina il Bitcoin si è nuovamente avvicinato ai massimi del 2024 segnando un forte rialzo e superando i 71.000 dollari. (il Giornale)
I dati di CoinGecko mostrano che BTC ha guadagnato il 5% nelle ultime 24 ore, superando un'importante resistenza di 70.000 $ con 48 miliardi di dollari di volumi di scambio, ovvero quasi il doppio dei volumi di lunedì. (CoinDesk)
Saranno le elezioni più importanti di sempre – come ogni elezione. Da un lato Kamala Harris, vice-presidente in carica degli Stati Uniti d’America – e dall’altro Donald Trump, ex presidente. Elezioni che dovrebbero avere un impatto anche sul mercato Bitcoin e crypto e che seguiremo pertanto da vicino anche su questa testata. (Criptovaluta.it)
L'exchange Cripto Coinbase (COIN) è salito dell'1,2%. Forse avendo scontato parte del Rally Bitcoin con forti guadagni negli ultimi giorni, le azioni Cripto per la maggior parte T stanno registrando grandi progressi finora martedì. (CoinDesk)
Bitcoin ha raggiunto oggi i 70.000 dollari per la prima volta in oltre quattro mesi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)