Juventus, il messaggio di Mbangula ai tifosi dopo il rinnovo

Juventus, il messaggio di Mbangula ai tifosi dopo il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ri, sono davvero felice di rinnovare il mio contratto fino al 2028, ci vediamo presto in campo. Forza Juve". Il giovane talento ha espresso la sua soddisfazione per il prolungamento dell'accordo, confermando la sua volontà di continuare a crescere con la maglia bianconera. I tifosi h (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve blinda Mbangula. È arrivata la firma del talento belga lanciato da Thiago Motta in questo inizio di annata. “Uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione, firma il rinnovo di contratto con la Juventus – recita il comunicato del club – ll calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028“. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare (Juventus News 24)

La Juventus si sta preparando per affrontare il Genoa in trasferta alla sesta giornata di campionato. Thiago Motta sta svolgendo con i suoi il lavoro previsto alla Continassa, mentre Cristiano Giuntoli sta lavorando in ottica futura. (SpazioJ)

Giornata di firme in casa Juventus: doppio annuncio ufficiale

Giornata di annunci ufficiali in casa Juventus, che ha reso ufficiali i rinnovi di contratto di due elementi della prima squadra. Samuel Mbangula e Carlo Pinsoglio hanno rinnovato i rispettivi accordi con la società bianconera. (SportItalia.it)

UFFICIALE JUVENTUS RINNOVO MBANGULA – Qui il comunicato dei bianconeri: “Samuel Mbangula, uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione bianconero, firma il rinnovo di contratto con la Juventus: il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028. (Europa Calcio)

Thiago Motta è al lavoro alla Continassa per preparare al meglio il prossimo match. Ci sono state un po’ di critiche in questi giorni a causa dei risultati ma anche per la qualità del gioco. (Minuti Di Recupero)