Dovbyk a casa, è in dubbio per il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è allarme, ma un po’ di preoccupazione per le condizioni di Artem Dovbyk, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. La Federcalcio ucraina ha comunicato che il centravanti giallorosso salterà le prossime due gare di Nations League per un infortunio che risale alla gara della Roma contro la Juventus, domenica scorsa. Si tratta di un problema all’adduttore, che la società giallorossa ha prontamente comunicato alla nazionale di Kiev, che ha sottoposto il calciatore ad esami a Praga (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali, ma a Trigoria si lavora intensamente in vista del tour de force che attende la Roma a partire da domenica 15 settembre, quando i giallorossi scenderanno in campo in trasferta contro il Genoa (ForzaRoma.info)
Problemi anche per la Roma, ma per fortuna non così gravi come nel caso del polacco. Doppio infortunio in Nazionale per due giocatori della Roma: problemi per De Rossi che rischia di perdere pedine importanti (Minuti Di Recupero)
Juventus in ansia per gli infortunati. La Nations League lascia sul campo diversi infortunati, non da meno le gare di qualificazione ai mondiali. Anche i bianconeri pagano dazio. Thiago Motta deve far fronte all’infortunio in nazionale di Conceicao. (Terzo Tempo Napoli)
Foto Mancini/Romanews.eu Dovbyk, infortunio e niente nazionale (RomaNews)
Artem Dovbyk è in dubbio per la sfida del 15 settembre contro il Genoa. Allarme rosso a Trigoria. (Il Romanista)
Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)